sabato 26 aprile 2014

ARMA LETALE .... OVVERO ... LA CAMBIALE SOCIALE





ARMA LETALE .... OVVERO ... LA CAMBIALE SOCIALE

FINALMENTE UN LIBRO UTILE PER LA COMPRENSIONE DEL PROBLEMA FINANZIARIO.
In questo testo preparato da Orazio Fergnani, ed arricchito da una notevole iconografia sulle banconote più o meno recenti, è ampiamente documentata la storia della carta moneta e la sua evoluzione nel tempo.

Utile per tutti coloro che vogliono approfondire le cause della crisi che stiamo ingiustificatamente subendo..

Nel testo è anche prospettata una facile soluzione per gli scambi nazionali ed internazionali,già da decenni giuridicamente accettata dal Diritto Internazionale. 

PREFAZIONE DI GIORGIO VITALI.

Libro di pagg.202 a Colori in formato A4.

Il costo è in questa fase promozionale di Euro 15.00.

Viene inviato via Raccomandata Postale SENZA AGGRAVIO DI PREZZO.
Per chi abita a Roma consegna immediata.

Per il pagamento: spedire Euro 15.00 via C/C postale al seguente NUMERO: 58150004. Intestato: Giorgio Vitali, Via Marano Equo, 32 00189 Roma.
Precauzione: Compilare con attenzione l'indirizzo al quale si vuole sia inviato il libro. 

Per chi volesse accreditare direttamente tramite bonifico bancario, può farlo al CODICE IBAN : IT58 P076 0103 2000 0005 8150 004,

oppure ancora versare Euro 15,00 € (quindici) tramite Paypal sul conto intestato ad
Albamediterranea al mio indirizzo e-mail : oraziofergnani@tiscali.it

Si consiglia di scrivere sul modulo di c/c anche il proprio indirizzo email per facilitare le comunicazioni e ricevere il messaggio di avvenuta spedizione.. .   


1 commento:

  1. Recensione di "Arma Letale... ovvero... Cambiale Sociale" il libro di Orazio Fergnani e "Cambiale Sociale - Vademecum":
    Ho trovato la lettura del primo libro subito coinvolgente, l'esposizione è chiara e sin da subito ne mostra l'anima che rispecchia in pieno l'autore e la sua missione, svegliare le coscenze, informare e proporre soluzioni. Tutto questo tenendo bene in mente che il Vero Valore siamo Tutti Noi Esseri Umani.
    Due libri che recano una panoramica storica, legale e di prospettiva, proponendo una soluzione che poggia su intuzioni apparentemente semplici ma che evidentemente tanto semplici non appaiono ai più. Seppur con qualche critica sull'attuazione di alcuni particolari aspetti della C.S., il mio gradimento è stato alto.
    Stefano Magnani

    RispondiElimina