domenica 5 novembre 2017

Kazaro anche l'attentatore di New York

Muticentro

Vi sarebbe una caratteristica che accomuna gli attentatori di New york, di Las Vegas, di Berlino, della Ramblas di Barcellona:  sono tutti kazari. 
 Essi starebbero colpendo gli Stati dove i fondi speculatori starebbero per perdere il controllo della banca centrale e dove sta per essere re-introdotta la separazione bancaria.
Trump infatti vorrebbe,  come Kennedy,  nazionalizzare la Federal Reserve e re-introdurre la separazione bancaria, provvedimenti che impedirebbero  alla finanza speculatrice di continuare a creare dollari con un clic elettronico per poi auto-prestarseli per acquistare a prezzi stracciati società strategiche nazionali dopo averle fatte cadere in borsa con vendite allo scoperto.

Chi erano e chi sono i kazari ? 

L'impero kazaro è un impero la cui memoria è stata inspiegabilmente cancellata dai libri di storia occidentali, ve nè rimasta traccia solo nei libri dell'Armenia.

Esso si contrapponeva all'IMPERO DEL DIRITTO ROMANO. 

Durarono entrambi da circa il 600 avantl Cristo fino al 1350 dopo Cristo. 

Oggi l'IMPERO DEL DIRITTO ROMANO corrisponde esattamente alla cd EUROPA PERIFERICA composta da Italia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, e Inghilterra (parte Sud del Regno Unito), Tutti Stati o aree che vorrebbero uscire dall'euro o dall'UE o ne sono quasi usciti, facendo perdere l'egemonia che questi fondi specualtori esercitano su di loro controllandone la banca centrale , il tasso e le assurde regole economiche  impartite attraverso la Comissione UE,presieduta da Junker.

 Europa periferica dominata dai fondi speculatori kazari che  hanno dal 1992/93 conquistato il controllo delle banche centrali di Italia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, e Inghilterra e quindi delle rispettive borse procurandone , con vendite allo scoperto, già quattro crolli (1994,2001,2008, 2016).  Decine di milioni di piccoli rispamiatori della cd Europa periferica, dell' antico impero del diritto romano,  si sono enormemente impoveriti a causa di questi quattro pre-ordinati crolli di borsa.  . 

 I libri di storia occidentali descrivono le popolazioni che , nel periodo 600 avanti Cristo -1350 dopo Cristo ,erano poste  in Lituania,  Estonia,  Bielorussia , nei Paesi Bassi ,  in parte  della Germania dell'Ovest e dell'Austria,   in tutta la Germania dell'Est, nelle caucasiche Georgia, ed Arzebajan, in parte del kazakistan  in Cecenia, l'Ubekistan, in parte della Siria e dell'Iraq come popolazioni nomadi senza regole e senza una credenza religiosa , in realtà esse facevano parte di un unico grande impero, l'IMPERO KAZARO che era   contrapposto all'IMPERO DEL DIRITTO ROMANO che invece era costituito su regole e leggi ben precise volte al rispettto del proprio prossimo e  che impedivano pertanto  a chiunque di non rispettarle rubando, truffando, usurando o,  manipolando.
Facevano da cusicnetto tra i due imperi parte della Bulgaria, la Croazia, parte del'Austria, della Polonia, della Bulgaria e della Turchia      
Queste regole e leggi in Italia nel 1992/93 sono state purtroppo  abolite  in campo finanziario con altre NON leggi emesse da governanti  di origine kazara (Amato, Dini, Barucci,...)  ,  cosi consentendo ai fondi speculatori kazari, elimininata la vigilanza, di agire indistrubati per commettere, attraverso le interposte banche da essi controllate, usura, anatocismo, truffa su derivati ed illegittimo prestito di denaro creato con un clic anziche raccolto tra il pubblico,  in danno di famiglie, imprese ed enti locali italiani. 

Necessitano ora regole per limitare la finanza speculatrice kazara  e l'intervento della Magistrura italiana, che sola,  culla dei diritto romano, potrebbe cambiare ancora un volta in meglio il corso del mondo. 

Mentre il nucleo dell'impero del diritto romano era costituito dagili ITALICI,  il  nucleo dell'impero kazaro era costituito da guerrieri di antica origine tedesca, poi trasferitisi carichi dell'oro trafugato in Gerogia /Arzebaijan, - poste tra Mar Nero e Mar Caspio e pertanto unico ponte naturale terrestre tra Occidente , produttore d'armi e Medio Oriente, produttore di petrolo ed oppio, -  dove trasformato l'oro in monete divennero prestatori del denaro ai nobili per mantenerne eserciti e corti e loro esattori delle tasse per essere sicuri che restituissero gli onerosissimi  prestiti, costi che poi i nobili riversavano  sulla popolazione tassandola sempre più.
I kazari , privi di una credenza religiosa , agnostici,  furono convertiti con la forza all'ebraismo, ma poi nel 1820 si discostarono  totalmente da esso in quanto il precetto religioso li faceva sentire in colpa nelle loro attiività e perntanto si convertirono in massa all'ATEISMO.

 ANARCHCI in quanto ovviamente oggi sovranazionali con sedi in paradisi fiscali. e auto definiti SOCIALISTI INTERNAZIONALI il cui pernsiero è ben spiegato nei libri degli scrittori askenazita (tedesco)  - kazari Michael Brenner e Guido Knopp.

Quante cellule ISIS sarebbero pronte a colpire in Italia se il Mov. Cique Stelle, che ha posto nel suo programma o la nazionalizzazione di Banca d'italia e la separazione bancaria , vincesse le elezioni?

Ogni possibile reato sopra ascritto e descritto è sempre inteso come ipotizzato rimettendo all'Illustrissima S.V. la verifica della certezza  dello stesso.     

Nessun commento:

Posta un commento