domenica 5 novembre 2017

Correlazione sequestro GDF a Goia Tauro-performance di Wall Street

Muticentro

E’ notizia del 3 Novembre 2017 che la GDF a Goia Tauro ha  sequestrato 24.000.000 (milioni) di pillole di Yaba, per un valore di 50 milioni di euro (circa 2 euro a pillola) , “ la droga del combattente” che sarebbe stata destinata a finanziare l’ISIS o ad essere utilizzata dai combattenti dell’ISIS, droga che non fa provare emozioni.  
Sarebbe prodotta nel Bangladesh, una delle enclavi produttive insieme a Bielorussia , Vietnam, Corea del Sud, Pakistan, Birmania, Sri-Lanka di questi fondi speculatori kazari, dove la  manodopera è tenuta, da 25 anni,  con la forza a bassissimo costo  (circa 80 dollari al mese per operaio).
Fu un kazaro,  tal Alessandro Magno, guerriero nomade,  che per  primo,  nel 400 avanti Cristo,  fece utilizare l’oppio al suo esercito.
Delle sue gesta vi è traccia anche nel Vecchio Testamento, la parte della Bibbia seguita alla lettera dalle Chiese Evangeliche del Sud (Texas) degli Stati Uniti , la parte della Bibbia la cui traduzione letterale contempla anche che è ammesso avere rapporti sessuali con un bambina/o di tre anni ed un giorno. Vecchio Testamento totalmente rinnegato da Gesu Cristo e dai cristiani (cattolici, ebrei e ortodossi) che seguono solo il Nuovo Testamento. 
Delle gesta di Alessandro Magno, scrive la stessa wikipedia,  vi è traccia anche nel Corano.  Primo guerriero ad utilizzare la propaganda. Si credeva Dio in terra, caratteristiche che contraddistinguono anche i finanzieri speculatori kazari attuali che controllano le banche di alcuni sistemi bancari, si credono Dio in terra e sono abili controllori da 25 anni della propaganda  attraverso i media che filtrano per mezzo delle agenzie di stampa di loro proprietà reuters/ansa/Bloomberg, ed attraverso internet,  che controllano totalmente attraverso la proprietà dei cavi sottomarini sottrattta allo Stato italiano(Italcable-Stet)  nel 1992/93 e che controllano attraverso la cd enciclopedia libera,  wikipedia.
 Un kazaro,  uscendo da un Bilderberg disse “stiamo facendo il lavoro di Dio”. 

Per dare un idea degli effetti devastanti che può produrre la propaganda sulla popolazione nemica,  il libro dello scrittore kazaro Guido Knopp ha rivelato che i nazisti, la forza speciale tedesca (SS+Gestapo+sonder kommando)   che interveniva nei territori conquistati dall'esercito tedesco,  per effettuare esecuzioni di oppositori e di avvocati ebrei sefarditi o per avviare ai campi di stermino i restanti ebrei sefarditi e gli altri religiosi,  erano solo 6.000 (seimila) uomini, circa  1.500 della Gestapo, circa 4.000 SS, circa 500 dei Sonder- kommando quest’ultimi coadiuvanti dei capi SS nei campi di sterminio.  
All'inizio alcuni di essi, nel compiere centinaia di esecuzioni alla nuca al giorno, impazzirono, poi furono trattati con lo Yaba , appunto, la droga del combattente, quella utilizzata oggi dai Jhidaisti , la droga che non fa provare emozioni . 
Uno sparuto gruppo di uomini , kazari,  6 mila in tutto, riusci a compiere uno sterminio di milioni di persone solo perche drogati. 
La loro cattiveria e determinazione  non fece comprendere il reale numero della loro composizione, diversamente un esercito come quello italiano o anche una sola divisone di carabinieri o dei vigili del fuoco, quando i nazisti , non l'esercito tedesco ,  giunsero in Italia nel 1943 per occuparla,  poteva ben sopraffare ed imprigionare in un giorno 4/5 mila uomini, pur drogati che fossero. La propaganda nazista fu abile a confondere, agli occhi della popolazione nemica, questi 6.000 uomini, i nazisti,  con l’imponente esercito tedesco. Ancora oggi il reduce di guerra o chi da ragazzino ha vissuto la guerra , si nota che non pone alcuna distinzione tra esercito tedesco e SS.
 L’esercito tedesco nulla invece aveva avuto a che fare,  secondo lo stesso libro di Guido Knopp “Olocausto” , con gli orrori commessi  da soli  6.000 uomini che tentavano di agire di nascosto dopo che l’esercito tedesco aveva conquistato la zona nemica. Tutti i vertici dell’esercito tedesco, racconta Guido Knopp,  si disassociarono da queste malefatte orrende, i vertici dell’esercito tedesco al fronte che vedevano questi orrendi crimini e se ne dissociavano o si rifiutavano di eseguire ordini che agevolassero le esecuzioni di massa  o le deportazioni, venivano immediatamente destituiti dal loro incarico e comunque sistematicamente, ogni qualche mese,  avvenivano sostituzioni ai posti di comando dell’esercito tedesco al fronte.
 Il messaggio “una SS uccisa= 10 italiani da trucidare  ” , fu diffuso dalla propaganda nazista con volantini tra la popolazione italiana, incutendole timore, popolazione che non comprese che i nazisti, le forze speciali tedesche erano composte alla fine da soli 6.000 uomini e che sarebbe stato sufficiente una sola divisone dei vigli del fuoco italiani  per sopraffarli ed imprigionarli in un solo giorno.
 6.000 askenaziti-kazari, georgiani/arzebagiani di antica origine tedesca,  atei ed anarchici, gli ariani , come atei ed ariani erano e sono i loro vertici finanziari gerogiani-arzebajani di antica origine tedesca,   Rotshild, Warburg, Rockefeller, Morgan, fuorno resi cattivi ed insensibili dalla droga prodotta dagli alchimisti della IG-FARBEN, finanziata,  documenti fatti  desecretare  nel 2007 dalla Procura di New York  hanno dimostrato,  dai  Rotshild, Warburg, Rockefeller, Morgan,e produtrice, gli stessi doc decretati nel 2007 hanno dimostrato,    anche del Cyclon- B, il prodottto chimico, un fertlizzante, utilzzato nelle camere a gas con cui furono steminati circa 5 mlioni di ebrei sefarditi ed 1 milione di altri religiosi tra cui decine di migliaia di preti cattolici polacchi, ungheresi e di sacerdoti  cristiano- ortodossi greci, bulgari, russi,…
  Dopo la guerra gli alchimisti della IG-FARBEN ,  furono processati a Norimberga, è stato scoperto dagli stessi doc desecretati nel 2007. Nel 1952 la IG-FARBEN divenne  BASF, BAYER,…. e  gli stessi vertici “medici” alchimisti, processati a Norimberga , condannati a circa 7 anni con la condizionale, furono ri-messi al loro posto, occupando i vertici  della BASF, BAYER. Molti Presidenti attuali di banche commerciali italiane, greche, tedesche, spagnole, francesi, statunitensi e del Regno Unito,  controllate da questi fondi speculatori  kazari,  sono “medici”radiologhi, alchimisti,  neurologhi che hanno iniziato la loro carriera in BASF , BAYER, ed ora  ne occupano i posti di comando.
La differenza rispetto alla seconda guerra mondiale è che mentre allora questi  6.000 uomini si confondevano dietro ad un esercito , oggi non hanno un esercito con cui potersi confondere. Sono soli.
Tentano soltanto, facendo pressioni sul governo di turno,  di  far entrare in guerra un esercito, come gli Evangelici del Sud degli Stati Uniti stanno facendo pressione su Trump per far entrare in guerra l’esercito degli USA contro la Corea del Nord , infiltrando anche la Corea del Nord:  non passa giorno, come rilevabile su internet, che  sobillatori, sabotatori , adepti delle Chiese Evangeliche del Sud degli Stati Uniti che avevano aperto le loro Chiese circa quattro anni fa in  Corea del Nord, siano arrestati.
L’entrata in guerra dell’esercito degli Stati Uniti è il pretesto che gli Evangelici del Sud degli Stati Uniti , le cd Christian Science, (correlate in  Italia, secondo il sito di tal Giacinto Butindaro, alle Chiese Evangeliche F.C.E.I),   chiese finte cristiane, in realtà talmudiche , atee ed anarchiche , di cui sarebbero adepti i Clinton, i Bush, i Johnson, i Rothsild, i Morgan, i Rockfeller, i Warburg,  cercherebbero per far crollare la borsa di Wall Street , che in questo momento è tenuta alta con acquisti allo scoperto, opzioni di acquisti che le borse da essi controllate (N.Y., Milano, Madrid, Atene , Londra, Parigi, Berlino)  invece registrano come se fossero acquisti, opzioni che in realtà non verranno confermate dai fondi speculatori kazari , che sono già usciti,  da inizi 2017,  dopo la vittoria di Trump,  dal capitale delle banche commerciali USA e del Regno Unito e quindi da un crollo di borsa di Wall Streeet, che essi al momento opportuno in un week- end provocheranno con vendite allo scoperto,  non avrebbero alcun danno, anzi potranno acquistare in seguito a prezzi stracciati altri pezzi strategici dell’economia. Con la successiva guerra, avrebbero  grandi  proventi dalla produzione  di armi  e di oppio,  che una guerra inevitabilmente comporterebbe.     

Scoperto definitivamente (marzo 2017)  chi controlla le banche italiane dal 1992/93, ex nazisti travestitisi da vertici SOCIALISTI, scoperto soprattutto come pensano, ora il messaggio è che “per ogni imprenditore italiano o capo di famiglia italiano morto suicida dal 1992/93 , da quando questi fondi speculatori kazari controllano le banche commerciali italiane quotate  = 10 vertici finaziari askenaziati –kazari saranno per certo processati e condannati,  attuando il diritto romano.” 

Il socialista internazionale Soros, il “filantropo” speculatore kazaro che fece parte dei sonder- kommando, avrebbe tentato di cooptare, secondo Wall Street italia,  “per il suo programma di diffusione di immigrati  e profughi  in tutta Europa”,  tra 14 socialisti, 13 esponenti del  PD.  

Nessun commento:

Posta un commento