giovedì 3 aprile 2014

MI RIFERISCO ALL'ARTICOLO DI FERNANDO ROSSI PUBBLICATO DI RECENTE E RIGUARDANTE RENZIE di Giorgio Vitali





Mi riferisco all'articolo di Fernando Rossi pubblicato di recente e riguardante Renzie, il nuovo Pinocchio del Circo Barnum italyano.

Senza nulla togliere alle ottime considerazioni di Fernando Rossi sull'argomento, occorre valutare la situazione per quella che è.

Ricordiamo che la prima condizione per capire è fare il punto sulle coordinate prese in considerazione.

Infatti, la scienza ci insegna, e non potrebbe fare altrimenti, che non è possibile stabilire la posizione senza il sestante. 

Il sestante geopolitico nel quale dobbiamo avere fiducia ci indica alcuni punti di riferimento ai quali non possiamo rinunciare.

Collocazione geopolitica dell'Italia, okkupazione di fatto da truppe NATO ( si tratta di una okkupazione che rappresenta un moltiplicatore rispetto alla presenza austriaca in Italia dopo il 1815. (da notare che per decenni gli italiani sono stati indotti a detestare gli Austriaci, apparentemente occupanti, laddove i veri padroni dell'italia, quella pre e post unitaria, erano le potenze marittime inglese e francese.)

La necessità di oltre cento basi USA in Italy è dimostrata, ovviamente, della nostra penisola quale portaerei europea. inutile dire quanto fosse importante la conquista del nostro territorio (espressione geografica!! disse il Metternich) nel 1943-45 per le potenze atlantiche, e quanto fosse importante resistere a tale conquista.

La nuvolaglia di idiozie, ora ben espresse ed evidenziate da Fernando Rossi, ( il quale nel momento che ha cominciato ad aprire il forziere del cervello è uscito dal condizionamento nel quale era stato rinchiuso dal partito comunista) serve solo per appannare agli occhi degli Italyoti (già molto miopi per conto loro)… la realtà storica nella quale ci troviamo, e che è inutile ripetere sempre se la presa di coscienza non è accompagnata da un atto di sostanziale coraggio che agli Italiani manca, anche perché il tentativo decennale di indipendenza e di collegamento col mondo islamico, portato avanti dal governo Craxi composto da PSI, DC e pochi altri, e anche incol concorso tremulo del PRI dell'atlantista Spadolini, è terminato con mani pulite. una sorta di decimazione attuata senza reazione non solo da parte della cosiddetta pubblika opinione, ma anche della popolazione italica, distratta da storie di corruzione né più ne meno che oggi.

In questo quadro l'invenzione di Renzie non può che completare l'opera. a questo punto, l'affondo atlantista, al quale non è estranea la creazione Mediaset di Berluskloni, può significare due cose:

1) la crisi del sistema amerikanocentrico porta lorsignori ad inventarsi ogni sorta di scappatoie.

2) la creazione di un eteronimo (altro da sé ma uguale a sé...come controfigura zombie di un qualsiasi ipotetico capodigovernofantoccio) nella figura di un giovinotto apparentemente di belle speranze, è lo schiacciamento di qualsiasi aspirazione alla dignità.

In buona sostanza ci viene detto: di voi a noi non importa assolutamente nulla;  siete dei servi e basta e vi facciamo comandare da un Arlecchno qualsiasi, tanto non contate e non capite un kazzo!

Va infatti tenuto presente (e lo dico agli amici) che non è possibile governare un paese complesso (ancorché servile) come l'Italia senza conoscere non solo i retroscena del sistema clientelare-partitico, ma anche i giochi di potere fra Mafia-Criminalità Organizzata- Chiesa- Stato (come espressione di centri di potere burocratico - sindacali - massomafie fra cui la Magistratura-poteri locali e localistici-negrieri e sfruttatori dell'immigrazione - di cui è espressione diretta la attuale presidente della camera) - giro delle organizzazioni (COOPERATIVE ROSSO/BIANCHE) kattokomuniste che operano dalla assistenza ai cosiddetti "profughi" al giro del gioco d’ azzardo gestito in kombutta dal potere politicomafioso (sembrerebbe d’ Alema in primis) che controlla con questa droga i giovani e ne lucra il decadimento fisico e morale. 

In konklusione, potremmo anche accettare (qualora fossimo passivi organismi unicellulari) l'esistenza di un premier come vene chiamato il “gonzo”, qualora costui fosse un vecchio navigatore di palazzi e bordelli. invece qui ci troviamo di fronte ad un bellimbusto il quale recita la parte convinto di essere l'uomo giusto nel posto giusto.

Ricordo il bel film “Il Grande Campione”, con Kirk Douglas, di cui invito a vedere la pellicola o a leggere la trama. Si tratta di un sistema di reggitura di popoli ignavi ad opera del potere USRAEL. 

Gli hanno fatto credere di essere un uomo politico.

Decadenza: fino a pochi anni fa, e sia pure in una situazione di pieno controllo USRAEL, il popolo italyano aveva governanti che si destreggiavano tra i vari poteri mondialisti, lo facevano con lo stile di Arlecchino servo di due padroni...ma oggi...." caghi ti merda mufa!???!!! " chiedeva Fagiolino a Balanzone, e Balanzone rispondeva..." chl'è uscito un bend (bando) c'uns può caghè quel c'uns vuol!!??""  GV

Nessun commento:

Posta un commento